Medjugorje Gruppo - Parrocchia Sturno

Medjugorje Gruppo

eventi > Eventi 2013

Messaggio della Madonna a Medjugorje del 25 settembre 2000

"Cari figli, oggi vi invito ad aprirvi alla preghiera. Che la preghiera diventi la vostra gioia. Rinnovate la preghiera nelle vostre famiglie e formate gruppi di preghiera, così sperimenterete la gioia nella preghiera e comunione. Tutti quelli che pregano e sono membri di gruppi di preghiera, nel cuore sono aperti alla volontà di Dio e testimoniano gioiosamente l’amore di Dio. Io sono con voi e vi porto tutti nel mio cuore e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Dall'agosto 2010 è nato questo gruppo di preghiere chiamato (CUORE DI MARIA), come la comunità di suor Milena in Medjugorje.
Ogni quindici giorni recitiamo il Santo rosario, in via Torone n° 66 Sturno, con la partecipazione del nostro vice parroco padre Abdon Gamulani.